User Experience - RIOS
User Experience
L'approccio di RIOS su queste tematiche si focalizza su aspetti come il service & design thinking, approcci che mettono al centro l'essere umano e le sue esigenze, e sugli aspetti collaborativi della progettazione dei servizi.
- - Massimo Azzolini
- Responsabile offerta RIOS
Governare l'innovazione tecnologica e organizzativa con il Service Design - M. Azzolini - I. Capatti
L'innovazione continua è uno degli aspetti che permettono alle aziende moderne di competere a livello nazionale e internazionale, espandere i propri orizzonti e far fronte alle crisi del mercato.La progettazione di servizi innovativi attraverso la metodologia del Design Thinking passa attraverso la definizione di obiettivi condivisi, l'analisi del contesto in cui si opera, le basi dati disponibili e le competenze dei team interni.
RIOS ricopre un ruolo essenziale nella fase di progettazione per fornire un’esperienza utente di alta qualità nei contesti aziendali e non solo.
RIOS, grazie all’esperienza e alla competenza nella metodologia del service & design thinking, offre soluzioni ottimali per la crescita del proprio business.
Grazie alle competenze delle aziende della rete, RIOS offre studi e progetti orientati all’efficienza, un approccio basato sul cliente (Personas) e progettazione di interfacce sempre innovative.