Open Square One Shop

VENDERE CURANDO I SINGOLI TOUCHPOINT CON COERENZA

Come rafforzare la relazione con gli utenti ed i clienti che fruiscono di prodotti o servizi attraverso i canali digitali? Estendere e migliorare la customer journey, gestendo con coerenza tutti i touchpoin, farà crescere il business!

DESCRIZIONE

Le organizzazioni devono prevedere di integrare un sistema interconnesso che permette al cliente e al partner non solo di interagire con l'azienda adottando una molteplicità di canali, ma di vivere la stessa esperienza su tutti i touchpoint senza interruzioni nella customer journey.

Open Square OneShop è la soluzione che risponde a molte esigenze:

  • dialogare con il cliente tramite Portali (B2B);

  • potenziare la rete vendita tramite Portali Agente;

  • migliorare la relazione con i Partner sfruttando i Portali Distributori (B2B2C);

  • Open Square OneShop è basata su tecnologia open source Liferay Commerce.

AMBITI DI APPLICAZIONE

Gestione del personale pubblico

A CHI SI RIVOLGE

  • PAL (Regioni, Aree Vaste e Comuni)
  • Sanità (Az. Sanitarie e Gestione Territoriale)
  • Consorzi e Associazioni
  • Multiutilities e Smart Cities
  • Società In House e Centrali Acquist

CASI D'USO

Ecommerce
Portale Approvvigionamento
Portale Distribuzione